Eventi - Sound publisher

Vai ai contenuti

Menu principale:

Eventi

SABATO 17 febbraio 2018 ORE 21 -  CONSERVATORIO G. VERDI DI MILANO (SALA PUCCINI)

"DA GERSHWIN A EDITH PIAF''

L’Associazione “SOUND PUBLISHER”, in collaborazione con l’Istituto dei ciechi di Milano, organizza  uno straordinario Evento.
Presso il  CONSERVATORIO “G. VERDI”  di Milano la Cantante e Pianista Silvia Zaru si esibirà in un emozionante  Concerto al buio  dal titolo “Da Gershwin a Edith Piaf”,  dove l’artista proporrà inediti e raffinati arrangiamenti dei più famosi brani del noto compositore americano e della cantautrice francese,  completamente al buio nella prima parte, e in piena luce nella seconda. Ospite d’eccezione sarà il Cantautore Franco Fasano, che proporrà alcuni dei suoi brani più famosi.
Il ricavato della manifestazione culturale andrà in beneficenza alla Mostra “Dialogo nel buio”, organizzata dall’Istituto dei Ciechi di Milano e unica in Italia.  E’ un invito a sperimentare un modo diverso di relazionarsi con la realtà che ci circonda, un’esperienza multisensoriale in cui la percezione delle cose e la comunicazione, in assenza dell’immagine visiva, possono essere più profonde e intense.
Vi aspettiamo per vivere un sabato sera suggestivo e indimenticabile.








Torna ai contenuti | Torna al menu